Modifica mobili
e
restauro mobili antichi
Nei traslochi in un nuovo ambiente probabilmente alcuni arredi richiedono piccole o grandi modifiche di falegnameria per adattarsi ai nuovi spazi,affinchè non dobbiate ricorrere a cambiare i vostri arredi a causa di misure di altezza o larghezza e di conseguenza evitandovi spese aggiuntive d’acquisto o complicazioni.
Alcune modifiche spesso e delle volte richiedono l’intervento di artigiani esterni all’impresa di trasloco,noi diamo un servizio a 360 gradi per evitare sia che i lavori vengano svolti da più persone ed in conclusione evitandovi sovraffolamento di personale addetto ai lavori.
Il servizio di falegnameria e di adattamento dei mobili include interventi di laccatura e risanatura da cui gli arredamenti tuttavia ritorneranno ad essere come nuovi.
A causa del trasloco la cucina è da modificare quando gli attacchi di acqua e gas della nuova casa non corrispondono con quelli della vecchia casa.
Questo tuttavia comporta uno spostamento forzato della base lavello della cucina e della base forno + gas (fuochi) e di conseguenza andando in contrasto con i fori del TOP (piano della cucina),provocando un non possibile montaggio ed infine probabilmente un non riuso della vostra cucina,
avendo dei fori predisposti all’incasso del lavello e del gas (fuochi) questi non si troveranno più allineati con la nuova disposizione delle basi sottostanti.
All’interno della nostra struttura disponiamo di attrezzature e personale specifico per eseguire dalle piccole modifiche di falegnameria alle nuove realizzazioni su misura.
Tra le modifiche di falegnameria che eseguiamo:
Restringimento o Abbassamento dei vostri armadi
Riadattamento completo delle cucine
Sostituzione del piano cucina (Top)
Modifiche di camere da letto, camerette…
Restauro mobili antichi
Progettazione mobili su misura
Massimo Di Dio Traslochi
inoltre offre la sua professionalità anche nel campo del montaggio di
strutture da esterno come: Gazebi, Stand e coperture automatiche per automobili…
Dopo il vostro trasloco o all’ acquisto di un immobile se il vostro armadio probabilmente è troppo grande o alto e volete ridurlo leggermente in altezza o in larghezza, oppure volete modificare l’aspetto della vostra cucina per adattarla allo spazio disponibile nel nuovo appartamento o di conseguenza effettuare altre modifiche d’arredo in generale ed infine non cambiare del tutto i vostri arredi…
non esitate a contattarci per effettuare un soppralluogo gratuito e senza alcun impegno.
-
Massimo Di Dio Trasl0chi
-
Contattateci allo:
029373225 – -
oppure invia una mail a:
info@massimodidiotraslochi.it